Mini tutù danza C2822

$23.72

$28.24

-16%

+ IVA

Le spedizioni riprenderanno il 28 Agosto

Mini tutù modello a sottoveste con spalline sottili, in lycra foderata anallergica, presenta un gonnellino a doppio strato di tulle rigido cucito a pieghe piatte creando nella parte superiore una piccola ruche; la vita è cucita molto bassa e a punta per slanciare la figura. 

Un capo versatile che crea un ingombro minimo, curato come un tutù ma comodo e minimale come un body, pertanto è portabile anche dalle piccolissime, ideale a lezione oppure come costume per coreografie di stile particolare.

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Calcola la taglia

Calcola la taglia

Le misure vanno prese in centimetri mantenendo il metro aderente al corpo, indossando solo biancheria intima, assumendo una posizione eretta e utilizzando il metro a nastro per uso sartoriale, di tessuto morbido o gomma flessibile.
Il calcolo della taglia garantisce una precisione del 90%, non ci assumiamo responsabilità in caso di errori, si consiglia consultare anche la tabella misure. Per ulteriori informazioni su come prendere le misure consulta le nostre FAQ.

Voti e valutazione clienti

(4/5)
1 voti - 1 recensione cliente
Vedi la distribuzione
colore del tulle


TessutoLycra e tulle
StileTutú danza classica
ElasticizzatoSi
FoderaNella parte anteriore in tessuto elasticizzato anallergico di colore nudo
ProprietáMini tutù
Colori personalizzabiliSi
% di restringimento al lavaggioNessun restringimento (* Consulta le istruzioni di lavaggio nella sezione Faq)
VestibilitáStandard (* Corrisponde alla taglia consigliata dal nostro calcolatore di taglia)
Sostituzioni e ResiProdotto realizzato su richiesta non prevede Sostituzione o Reso (*Per maggiori informazioni consulta "Sostituzioni e Resi" nelle nostre Faq)

Recensioni

Da (Verona, Italia) il 12 Lug. 2018 (Mini tutù danza C2822) :
(4/5

Più puntualità

La qualità del prodotto è buona, il problema è stato il ritardo nella consegna, peggiorato anche dall'impossibilità di comunicare, visto che non hanno risposto al telefono. Insomma, tanta ansia.