Cliccando in questo riquadro potrai accedere alla sezione che ti permetterá di scaricare i cataloghi in formato PDF. Potrai salvarli sul tuo PC o Tablet e visionarli in qualsiasi momento, anche senza connessione ad internet.
Ottieni i privilegi di un account scuola! Registrati nel nostro sito richiedendo un “ACCOUNT SCUOLA”, in questo modo avrai il tuo accesso privato a prezzi e vantaggi che riserviamo solo ad insegnanti, compagnie e scuole di danza. Per registrarti Clicca in questo riquadro e segui la procedura guidata.
Riserviamo sconti personalizzati per forniture di quantità e importi elevati. Per ricevere un preventivo personalizzato e senza impegno, riguardante un ordine notevole, clicca in questo riquadro e inserisci nel form gli articoli e le quantità che vorresti acquistare.
Sei stanca dei soluti dubbi sulla scelta della taglia corretta? Da oggi non avrai piú questo tormento !
Utilizza il nostro calcolatore di taglia, risparmierai tempo e lascerai da parte ogni eventuale dubbio.
In questa sezione troverai tutte le tabelle misure indispensabili per individuare le taglie corrette del nostro abbigliamento danza, scarpe e accessori.
Prodotto esaurito !
109,00 €
+ IVA
Le scarpe da punta Gaynor Minden Supple sono la versione più morbida tra i modelli della casa, in resina elastomerica, rivestite internamente in cotone vellutato ed esternamente in raso sagomato sulla forma della scarpa; assorbono gli urti e durano in media 4 volte più delle comuni scarpette. (consegnate nel loro sacchetto fucsia)
Aggiungi alla mia lista dei desideri
Voti e valutazione clienti
GAYNOR | 5 | 5.5 | 6 | 6.5 | 7 | 7.5 | 8 | 8.5 | 9 | 9.5 | 10 | 10.5 |
MISURA EUROPEA | 35 | 35.5 | 36 | 36.5 | 37 | 37.5 | 38 | 38.5 | 39 | 39.5 | 40 | 40.5 |
Stile | Punte danza classica |
Tessuto | Raso |
Proprietá | Scarpe da punta Gaynor Supple |
Sostituzioni e Resi | Sono previste Sostituzioni e resi (*Per maggiori informazioni consulta la sezione "Sostituzioni e Resi" nelle nostre Faq) |